Convocazione dell’Assemblea Ordinaria ed Elettiva

Cari amici,
con il dovuto anticipo, prescritto dal nostro Statuto, diramo qui di seguito la consueta convocazione dell’Assemblea annuale dei Soci che quest’anno dovrà anche prevedere il rinnovo delle cariche sociali.

La S.V. è convocata in occasione dell’assemblea elettiva ed ordinaria della Società Scacchistica Gallaratese per sabato 18 gennaio 2020 alle ore 4,00 in prima convocazione e sabato 18 gennaio 2020 alle ore17.00 in seconda convocazione, presso la nostra sede di via Belgioioso, con il seguente ordine del giorno:

A) Parte Ordinaria:

1. Relazione annuale del Presidente

2. Formalizzazione ingresso dei nuovi Soci

3. Bilancio consuntivo 2019

4. Varie ed eventuali.B) Parte Elettiva:

1. Elezione del Presidente e dei componenti del Consiglio Direttivo della Società Scacchistica Gallaratese per il quadriennio 2020-2023 Si ricorda che le eventuali candidature possono essere presentate sino a 10 giorni prima della data prevista per la elezione ( Art. 39.3 dello Statuto FSI ) e devono essere inoltrate per iscritto al Presidente Paolo Collaro, paolo65@libero.it.
Per i requisiti di eleggibilità si rimanda allo Statuto Societario (disponibile sul sito www.scacchigallarate.it) ed in particolare all’articolo 27. Si ricorda che l’Assemblea è il momento annuale dove tutti possono portare il loro contributo di idee alle attività e all’organizzazione della nostra Società Scacchistica.

Ciao a tutti.
Il Presidente
Paolo Collaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *